giovedì 3 settembre 2009

Welcome



Non sono nuova del mondo delle community e dei Blog, ma questa è la prima volta che decido di scrivere con l'biettivo di condividere con tante altre amiche le mie più grandi passioni: i matrimoni, i dolci (da mangiare e da cucinare) e l'hobbystica.

La passione per i matrimoni risale ormai a tre
anni fa, quando le prime amiche annunciarono le loro nozze e mi chiesero una mano per l'organizzazione dei loro matrimoni... ed è stato l'inizio della fine!
Per il mio matrimonio mi sono impegnata molto, realizzando tutto a mano tanti piccoli dettagli, che hanno reso il tutto ancora più magico e in questi post avrò modo di mostrarvi tutte le mie creazioni!!

Perchè, non bisogna dimenticarlo, sono i dettagli e la cura dell'organizzazione che rendono un matrimonio veramente speciale!

Un bacio.

3 commenti:

  1. è bellissima questa foto!! e benvenuta nel mondo blog!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Sono felice che sia stata proprio tu la prima a commentare!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo blog! :) se vuoi passa anche dal mio :)

    RispondiElimina