lunedì 14 settembre 2009

La mia parte dolce...

Cosa fa una moglie lasciata a casa la domenica pomeriggio dal marito (no, niente partita di pallone, il mio mi tradisce con la barca a vela), dopo aver cambiato nuovamente disposizione ai mobili della sala??
Cucina.

E cosa cucina una moglie che non ama cucinare, ma che ama creare? Ovviamente i dolci, per l'esattezza biscotti anche perchè il marito si era mangiato la scorta di marshmellows e quindi mi sono trovata impossibilitata a preparare il MMF causa mancanza dell'ingrediente base.

Fatti di pasta frolla (ricetta base per Bimby), tagliati a forma di cuore e cotti in forno.

Per la decorazione: quelli piccoli sono stati "pucciati" nel cioccolato fondente fuso


Quelli più grandi decorati con della glassa che sarebbe dovuta essere rosa, in realtà rimangono solo glassati.
Ma sono ottimi lo stesso.



2 commenti:

  1. Nooo, non ci posso credere!! fai anche tu la MMF? ma ti viene bene? no perchè a me un po di tentativi li ho falliti...come la fai??baci!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho fatta una sola volta seguendo la ricetta fotografata trovata sul sito cookaround e ne sono stata soddisfatta! Riproverò ancora :D

    RispondiElimina