mercoledì 16 settembre 2009

..al proprio posto..

n attesa di mostrarvi le creazioni di questi giorni (alcuni sono bigliettini e regali), vi posto un mio piccolo capolavoro... il tableau del matrimonio.

Il tema è stato scelto da subito... il cioccolato, visto che sia io che mio marito siamo due rinomati golosoni!! Ed è stato proprio il marrone cioccolato a decidere il colore base del mio matrimonio.

Però ero molto indecisa sulla sua realizzazione, così tanto indecisa che l'ho fatto la sera prima di consegnare tutto al ristorante.
Ma l'ho sempre saputo che le idee migliori mi vengono intorno all'1 di notte e così, dopo aver raccolto tutte le creazioni, averle ordinate e predisposte nelle scatole da portare il giorno dopo al ristorante, mi sono dedicata al tableau, inventandolo di sana pianta, ispirandomi, come sempre, al mondo inglese e americano che, ripeto, saranno pacchiani su tante cose, ma su altre riescono a trovare il giusto minimalismo senza esagerare.

Alla fine di tutto (ormai si erano fatte le 4.30... e c'era il marito, allora fidanzato, che mi chiedeva perchè non andassi a letto), mi sono ritrovata molto soddisfatta del mio lavoraccio!!!

Vi lascio il link del tableau, almeno lo vedete bello in grande...

2 commenti:

  1. Complimenti...Mi piace tantissimo, brava!!!

    P.S. Spero che quando realizzerò il mio, possa essere così bello come il tuo...

    A presto, ciao!

    RispondiElimina