mercoledì 21 luglio 2010

My First LO

Quella di ieri è stata un'altra serata creativa, in compagnia di Chiara, e decisamente produttiva.

Ispirata dallo splendido album realizzato con Annelle al corso di sabato, finalmente motivata a creare qualcosa, ecco che posto le foto del mio primo LO!
E' il primissimo, ancora da migliorare. Non ho seguito nessuno sketch, mi sono fatta prendere dall'ispirazione...
(l'album post-bound realizzato sabato al corso di Impronte d'Autore, in attesa di personalizzazione della copertina)
Ecco il LO... in dettaglio e nell'insieme con l'album

5 commenti:

  1. Ma bravissima... adesso io però come faccio con l'album di Vienna che giace ancora lì a metà? Mi ha fregato! Complimenti per la pagina: perfettamente intonata all'album.

    RispondiElimina
  2. Anna avevo comprato tempo fa delle carte in tinta... quindi il bianco e nero non era poi del tutto strampalato!!! E poi, è una... sai quante ne dovrei fare???

    RispondiElimina
  3. Si si :D sono stata bravissima e la creatività è tornata!

    RispondiElimina
  4. Bella pagina, mi piace.
    a presto da Francy

    RispondiElimina